Aruna Seth, décolleté in pizzo bianco e broche farfalla

Quando sul web si parla di Miss Philippa Middleton si fa riferimento a due particolari: al suo celeberrimo derrière e al suo stile, molto british ma apprezzato perché meno rigoroso di quello imposto alla sorella Kate dall’etichetta di corte. Impossibile non ricordarla, di verde vestita, radiosa e felice dopo le nozze della sorella, con ai piedi un paio di sandali Aruna Seth, caratterizzati da una ricca broche di cristalli appuntata sulla tomaia. Un modello che è entrato nella storia del brand Aruna Seth anche grazie a Pippa, e ha reso la farfalla simbolo iconico della maison.
Per la wedding season 2012 la farfalla si è posata su una decolletè spuntata realizzata in pizzo bianco, un tripudio di candore che farà sciogliere il cuore anche delle shoesaholic allergiche al matrimonio.

Fonte: Shoeplay

Short URL: http://insidelife.mondoraro.org/?p=60145

Posted by on 10:58 pm. Filed under LifeBride, LuxCeremony. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

You must be logged in to post a comment Login

Photo Gallery

Legal&Disclaimer
Creative Commons License
This site is a part of C&M Network. C&M Network is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.Based on a work at www.mondoraro.org.Permissions beyond the scope of this license may be available at Legal&Disclaimer.