Swarovski, collana Montaigne ricca di cristalli preziosi per Madonna

Per il video del suo ultimo singolo, la bellissima Madonna, considerata come la Regina del Pop, ha scelto la maison di cristalli più famosa del mondo, Swarovski.
E così, nel suo clip “Give Me All Your Lovin”, la star ha indossato la collana Montaigne di Swarovski, facente parte dell’ultima collezione Primavera/Estate 2012.
Per dare l’occasione a tutti i suoi clienti e fans di partecipare a questa notevole collaborazione, Swarovski ha così deciso di far vincere ai suoi clienti questa vistosa collana, con tanto di fotografia autografata da Madonna, tramite un concorso che chiuderà il 19 febbraio. Ricordiamo che il nuovo singolo di Madonna è stato realizzato in collaborazione con la cantante Nicki Minaj.

Fonte: GoLook.it

Short URL: http://insidelife.mondoraro.org/?p=57017

Posted by on 5:02 pm. Filed under Behaviour, LuxCollectibles. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

You must be logged in to post a comment Login

Photo Gallery

Legal&Disclaimer
Creative Commons License
This site is a part of C&M Network. C&M Network is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.Based on a work at www.mondoraro.org.Permissions beyond the scope of this license may be available at Legal&Disclaimer.