Massimo Rebecchi, primavera estate 2012

La nuova collezione di Massimo Rebecchi primavera estate 2012 ripercorre due anime: una sportiva con ispirazione bon ton e una irresistibilmente chic, con il plus di uno stile sartoriale italiano, dal fascino internazionale.
Il leitmotiv della collezione è il grafismo, sperimentato in tutte le sue forme.
Eleganza evergreen degli anni 20 interpretata in chiave moderna e attuale: uno stile raffinato e seducente caratterizzato da unione di materiali e di lavorazioni opposte: seta e paillettes, pizzo e plissé. Da abiti block form, impreziositi da un inedito modern touch.
Lo sport chic protagonista in abiti dominati da stampe grafiche strong che creano forti opposizioni e danno un nuovo coté al mood metropolitano. Assolutamente glamour.
Volumi decisi e definiti, le forme della tradizione vintage reinterpretate con un stile contemporaneo, una combinazione di outfit più femminili con capi più versatili ma sempre raffinati.
I materiali sono caratterizzati da strutture importanti: cotoni strutturati, pizzi lavorati a mano, jersey “every day and every season”.
Il colore torna protagonista anche nei contrasti: le cromie estive sono dominate dalle tinte contrastate dei pastelli decisi e infiammate da un intenso color block, tra tutti il bianco e il nero.

Fonte: BlogModa

Short URL: http://insidelife.mondoraro.org/?p=49742

Posted by on 5:21 pm. Filed under Donna Milano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

You must be logged in to post a comment Login

CosmoLusso

Error: Feed has a error or is not valid

CosmoPeople’s Interview&Bio

Error: Feed has a error or is not valid

Photo Gallery

Legal&Disclaimer
Creative Commons License
This site is a part of C&M Network. C&M Network is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.Based on a work at www.mondoraro.org.Permissions beyond the scope of this license may be available at Legal&Disclaimer.