Emporio Armani donna, collezione primavera estate 2012

Emporio Armani donna primavera /estate 2012

NEODESIGN

Gioco di colori che determina un diverso senso della profondità. Riflessione sul valore di linee, profili e segni grafici, che definiscono il rapporto tra pieno e vuoto. Come a richiamare il dialogo tra la moda e correnti e talenti dell’arte contemporanea.

FORMA 

Le giacche di forma maschile scivolano lungo il corpo, con spalle leggermente segnate per addolcirne la linea. Abiti e gonne si allungano: da metà ginocchio possono scendere a metà polpaccio, più corti dietro, più lunghi davanti, con un effetto di noncuranza. Anche i pantaloni, comodi sui fianchi, diventano più sottili e asciutti sul fondo, dando slancio alle gambe.

COLORE

Nero e bianco oltre alle tonalità leggere del verde, dell’azzurro e del rosa pastello definite da bordures in pelle, in maglia e in seta che, come precisi tratti neri, profilano i capi perfino all’interno della silhouette. Come una cornice, che sottolinea la luminosità del contenuto.

ACCESSORI

Il gioco del profilo ricorre anche nelle maxibag di PVC trasparente, con rifiniture nere e naturali, o bicolori, o con applicazioni di rettile. Tocco neodesign, la collana a forma di colletto in plexi rigido con profilo nero o bianco.

Short URL: http://insidelife.mondoraro.org/?p=49310

Posted by on 4:29 pm. Filed under Donna Milano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

You must be logged in to post a comment Login

Photo Gallery

Legal&Disclaimer
Creative Commons License
This site is a part of C&M Network. C&M Network is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.Based on a work at www.mondoraro.org.Permissions beyond the scope of this license may be available at Legal&Disclaimer.