Ciao Patrick…

Questa mattina ero a lavoro quando la mia collega mi dice : “Hai letto? E’ morto Patrick Swayze”

Ho pensato a quando ero bambino e vidi per la prima volta “Ghost” e poi ancora nell’adolescenza, poi ancora ogni volta che la televisione ripassava quello che ancora oggi ritengo un capolavoro…

…. mi ricordo quando Whoopi Gooldberg nel finale  dice “Sam, ti aspettano Sam…” il loro “Idem” come risposta al “Ti amo”….

E’ stato grande fino alla fine lottando contro una malattia che non perdona e quando colpisce lo fa a morte, ha lottato ma non è riuscito a vincere. Ha lottato per se stesso ed ha “usato” la sua malattia per aiutare tanti altri malati di cancro. Il cancro purtroppo è un male terribile e la cosa ancora più terribile è combatterlo soli, a  mani nude e senza scudi… Lui era li per tutti con la sua forza a dimostrare che si poteva Vivere e non sopravvivere anche con il cancro…

Voglio immaginare che lui si trovi in un posto migliore, con una splendida compagnia di grandi e piccoli miti intramontabili, voglio immaginare che li dove si trova gli applausi continuino per sempre in un grande ed instancabile boato tra sorrisi e sguardi di ammirazione…

Short URL: http://insidelife.mondoraro.org/?p=2181

Posted by on 9:51 pm. Filed under Patrick Swayze. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

You must be logged in to post a comment Login

CosmoLusso

Error: Feed has a error or is not valid

CosmoPeople’s Interview&Bio

Error: Feed has a error or is not valid

Photo Gallery

Legal&Disclaimer
Creative Commons License
This site is a part of C&M Network. C&M Network is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.Based on a work at www.mondoraro.org.Permissions beyond the scope of this license may be available at Legal&Disclaimer.